Lo studio

Lo studio opera nel campo della progettazione e direzione lavori civile e residenziale, pubblica e privata, sia di nuova realizzazione che su edifici esistenti. Per questi, nella cospicua attività esercitata, sono stati seguiti molti cantieri relativi a lavori di restauro, risanamento e ristrutturazione, ma anche ampliamenti e sopaelevazioni.

Si avvale della collaborazione di professionisti interni ed esterni che rendono possibile ogni attività legata alle costruzioni edilizie in genere, agli studi urbanistici, alla progettazione di interni ed ad ogni altra pratica tecnica.

Specializzazioni

restauro facciate, recupero edifici storici, edilizia sostenibile

La prerogativa distintiva dei progetti dello studio sono le soluzioni innovative relative all’abitare, supportate da competenze certificate nell’ambito Casaclima, Leed e delle costruzioni in legno , oltre alla specializzazione in edifici scolastici e per il culto.

Collaborazioni

silvana dallago, luisa mattevi, architetti

Dal 2004 è entrato a far parte attiva dello studio l’architetto Luisa Mattevi, specializzata e competente nei temi della sostenibilità ambientale, del risparmio energetico e delle costruzioni con tecnologie innovative.

Share by: